Una banca dati sostanziosa composta da nominativi certificati, ben profilati e messi a disposizione per aiutarti a raggiungere gli obiettivi di marketing prefissati.

Vuoi saperne di più?

+7 milioni di utenti registrati e profilati, sia B2B che B2C;

Abbiamo liste di nominativi generiche oppure liste di nominativi verticali su categorie specifiche (es. automotive, telco, finance, etc.);

E’ possibile profilare gli invii in modo puntuale, sia in merito alle informazioni conosciute come età, sesso, geolocalizzazione, etc. sia in merito agli interessi evidenziati.

I Database rispettano il Regolamento generale sulla protezione dei dati e le Leggi Nazionali e possono essere utilizzati per finalità di Direct Marketing.

Grazie alle sue caratteristiche l’email marketing può generare tassi di risposta tra i più elevati nel panorama di strumenti e canali di web marketing.

Rappresenta tutt’oggi una delle forme più dirette ed immediate per raggiungere e comunicare con i clienti, già acquisiti e nuovi potenziali.

Dà la possibilità di comunicare con una grande fascia di utenti, dato che tutte le persone che utilizzano la rete possiedono almeno un indirizzo email e spesso anche più di una casella di posta.